Scheda Prezzari Cartacei

Per accedere alle funzionalità della versione digitale in licenza di questo prezzario è sufficiente seguire questi passaggi:

  1. Al termine dell’acquisto del prezzario cartaceo attendere l’e-mail contenente un codice alfanumerico di 10 (dieci) caratteri (pincode temporaneo) per accedere subito alla versione digitale in licenza del prezzario, in attesa di ricevere il pincode definitivo, stampato nel prezzario cartaceo, che andrà riscattato nuovamente. Il pincode temporaneo permette l’accesso alla versione digitale in licenza del prezzario per 10 (dieci) giorni. Il pincode definitivo permette l’accesso alla versione digitale in licenza del prezzario per 1 anno a partire dalla riscossione.
  2. Accedere all’area personale sul sito DEIPLUS https://deiplus.build.it/home/ con le stesse credenziali utilizzate per accedere su Build;
  3. Accedere alla sezione “Riscuoti”;
  4. Nella sezione “Ho un pincode per un prezzario” digitare il codice all’interno del relativo riquadro e infine cliccare su “RISCUOTI”.

Terminata questa operazione, si potrà avere accesso alla versione digitale in licenza del prezzario all’interno della piattaforma DEIPLUS. 

Il prezzario sarà accessibile nella piattaforma DEIPLUS per un anno a partire dalla riscossione del pincode.

L’accesso alla versione digitale in licenza del prezzario è consentito ad un solo account, personale e non cedibile.

Le funzionalità della piattaforma DEIPLUS permettono di accedere alla versione digitale del prezzario, di ricercare al suo interno le voci e creare listini personalizzati.

Ogni listino può contenere al massimo 100 voci.

I listini possono essere esportali nei formati xlsx, xml, xpwe, csv, compatibili con i più diffusi software del settore sul mercato.

È possibile esportare un numero massimo di 5000 voci ogni anno (numero di voci annue esportabili per utente a decorrere dal primo accesso).

Requisiti minimi per accedere alla versione digitale del prezzario:

  • il device del Cliente deve essere munito di una connessione dati (il cui costo non è compreso nel prezzo del prodotto acquistato);
  • Browser: Chrome ver. 100 e seguenti, Firefox ver. 95.0 e seguenti, Edge ver. 100.0 e seguenti. 

Internet Explorer (IE) non è supportato.

  • Sistema operativo: Microsoft Windows 7 o MacOS 10.10 e versioni successive.
  • RAM: Almeno 4 GB di RAM.

Per assistenza su prodotto/servizio acquistato oppure sullo stato di evasione o sulla spedizione dell’ordine, aprire un ticket cliccando qui: https://www.build.it/assistenza/

© Copyright 2025, Quine S.r.l. - Diritti riservati | All rights reserved