Scheda Prezzari File

Come accedere al download del FILE COMPUTOMETRICO

Se l'ordine è stato richiesto sul sito build.it

Al saldo dell'ordine:

  • Fare il login. Eseguito il login si entrerà nel proprio account.
  • Scorrere la pagina verso il basso fino alla sezione FILE SCARICABILI.
  • Eseguire il download

Se l'ordine è stato richiesto tramite altri canali (call center, ecc)

Al saldo dell'ordine verrà inviata una mail all'indirizzo di posta elettronica indicato, con il link per scaricare il file richiesto.

Il FILE COMPUTOMETRICO può essere scaricato massimo 5 volte, anche su device diversi a condizione che siano dello stesso Cliente.

L'accesso e uso del FILE COMPUTOMETRICO è personale e non cedibile e può essere effettuato dal numero di persone indicate dal Cliente al momento della transazione commerciale.

In caso di acquisto di una sola licenza (monoutenza), l'accesso e uso del FILE COMPUTOMETRICO è permesso a una sola persona.

Se il Cliente desidera far accedere più persone (suoi dipendenti o collaboratori) al FILE COMPUTOMETRICO, può acquistare licenze aggiuntive in fase di ordine. In caso di acquisto di FILE COMPUTOMETRICI con più licenze (utenza plurima), l'accesso e uso del FILE COMPUTOMETRICO è permesso a un numero di persone non superiore a quello delle licenze acquistate.

Per scaricare il FILE COMPUTOMETRICO, il PC del Cliente deve avere i seguenti requisiti minimi:

  • Connessione alla rete dati (il costo della connessione dati non è compreso nel prezzo del prodotto/servizio acquistato).
  • Browser: Chrome ver. 100 e seguenti, Firefox ver. 95.0 e seguenti, Edge ver. 100.0 e seguenti.

Internet Explorer (IE) non è supportato.

  • Sistema operativo: Microsoft Windows 7 o MacOS 10.10 e versioni successive.
  • RAM: Almeno 4 GB di RAM
Per l'installazione, il Cliente deve verificare le informazioni e seguire le istruzioni del fornitore del software all'interno del quale il FILE COMPUTOMETRICO verrà caricato.

Per conoscere le funzionalità e compatibilità del FILE COMPUTOMETRICO con il software all'interno del quale verrà caricato, il Cliente deve verificare le informazioni del fornitore del software.

Per assistenza su prodotto/servizio acquistato oppure sullo stato di evasione o sulla spedizione dell'ordine, aprire un ticket cliccando qui: https://www.build.it/assistenza/

© Copyright 2025, Quine S.r.l. - Diritti riservati | All rights reserved