Il prezzario in formato ePub è protetto con il sistema DRM (Digital Rights Management) di Adobe Digital Edition (il software non è incluso). Per l’installazione del software di lettura dell’ebook, il Cliente deve verificare le informazioni e seguire le istruzioni del fornitore del software.
Per maggiori informazioni per leggere il prezzario in formato ePub con Adobe Digital Edition clicca qui.
Per scaricare e utilizzare (leggere) il Prezzario in formato e-book si deve accedere all’area personale del sito e scorrere fino alla sezione “e-book scaricabili”. Premendo sul tasto “scarica” verrà avviato il download dell’e-book.
Dopo aver premuto il tasto “scarica” (se sul device è già installato e configurato Adobe Digital Edition) l’e book verrà aperto e associato automaticamente alla propria libreria digitale.
ATTENZIONE: se prima di aver associato l’e-book alla propria libreria digitale, lo stesso e-book è visualizzato da un terzo con il suo ID Adobe (quindi con la sua username e password), l’e-book risulterà riscattato e il Cliente non potrà più visualizzarlo. In tal caso sarà necessario procedere con un nuovo acquisto.
Il prezzario in formato ePub può essere scaricato massimo 5 volte, anche su device diversi a condizione che siano dello stesso Cliente e associati a un solo ID Adobe.
Il prezzario in formato ePub può essere solo visualizzato. Le funzionalità di lettura dipendono dal device di lettura utilizzato. Non è possibile copiare o stampare il testo o parti di esso.
L'acquisto del prodotto permette di accedere alla versione digitale in licenza del prezzario all'interno della piattaforma DEIPLUS.
Per accedere alle funzionalità della versione digitale in licenza di questo prezzario è sufficiente seguire questi passaggi:
Terminata questa operazione, si potrà avere accesso alla versione digitale in licenza del prezzario all'interno della piattaforma DEIPLUS. Il prezzario sarà accessibile nella piattaforma DEI PLUS per un anno a partire dalla riscossione del pincode.
L’accesso alla versione digitale in licenza del prezzario è consentito ad un solo account, personale e non cedibile.
Le funzionalità della piattaforma DEIPLUS permettono di accedere alla versione digitale del prezzario, di ricercare al suo interno le voci e creare listini personalizzati.
Ogni listino può contenere al massimo 100 voci.
I listini possono essere esportati nei formati xlsx, xml, xpwe, csv, compatibili con i più diffusi software del settore sul mercato.
È possibile esportare un numero massimo di 5000 voci ogni anno (numero di voci annue esportabili per utente a decorrere dal primo accesso).
Requisiti minimi del PC o del device di lettura:
Internet Explorer (IE) non è supportato.
Per assistenza su prodotto/servizio acquistato oppure sullo stato di evasione o sulla spedizione dell’ordine, aprire un ticket cliccando qui: https://www.build.it/assistenza/
© Copyright 2025, Quine S.r.l. - Diritti riservati | All rights reserved