L’ebook in formato ePub è protetto dal sistema DRM (Digital Rights Management) di Adobe Digital Editions (il software non è incluso).
Per installare il software di lettura, il Cliente deve consultare le informazioni e seguire le istruzioni fornite dal produttore del software.
Per maggiori informazioni su come leggere l’ebook in formato ePub con Adobe Digital Editions, clicca qui.
Per scaricare e leggere l’ebook, è necessario accedere all’area personale sul sito e scorrere fino alla sezione “e-book scaricabili”. Premendo il tasto “scarica”, verrà avviato il download dell’ebook.
Dopo aver premuto il tasto “scarica” (se sul dispositivo è già installato e correttamente configurato Adobe Digital Editions), l’ebook verrà aperto automaticamente e associato alla propria libreria digitale.
ATTENZIONE: se prima di aver associato l’ebook alla propria libreria digitale, il file viene aperto da un terzo con un ID Adobe diverso (username e password), l’ebook risulterà già riscattato e il Cliente non potrà più visualizzarlo. In tal caso sarà necessario effettuare un nuovo acquisto.
Il libro in formato ePub può essere scaricato al massimo 5 volte, anche su dispositivi diversi, a condizione che siano intestati allo stesso Cliente e associati a un unico ID Adobe.
L’ebook può essere solo visualizzato: le funzionalità di lettura dipendono dal dispositivo utilizzato. Non è possibile copiare né stampare il testo, né parti di esso.
Per assistenza sul prodotto o servizio acquistato è possibile aprire un ticket cliccando sul seguente link: https://www.build.it/assistenza/
© Copyright 2025, Quine S.r.l. - Diritti riservati | All rights reserved